Nuova tappa del concorso di Miss Universo nell’Isola: dopo Iglesias, la manifestazione organizzata da Alessia Ghisoni e Cinzia Murgia, imprenditrici regine del Wedding e degli eventi, uniche detentrici del marchio Miss Universo per la Sardegna, raggiunge Marrubiu, sabato 5 luglio, alle 22.00, in Piazza Amsicora. Luoghi e ambientazioni differenti, stesso spirito: da quest’anno il concorso di bellezza nato negli Stati Uniti nel 1952, punta ad abbattere ogni barriera per portare in passerella quanto nelle piazze il valore dell’inclusione sociale.
Testimoni di questo messaggio universale, saranno due giovani concorrenti sorde proprio di Marrubiu, Melissa Vargiu e Alessia Fonsatti che saliranno sul palco per dimostrare come i sogni possano aiutare ad affrontare le disabilità.
La conduzione sarà affidata ancora una volta ad Anthony Peth, presentatore Mediaset, Rai, La7 che sarà affiancato da Luciana Ledda interprete Lis (lingua dei segni) in co-conduzione e traduzione simultanea.
Padrino della serata sarà Bob Marongiu, artista che si definisce “Neo happy pop”, che con i suoi quadri è capace di trasmettere al pubblico istanti di sana e folle allegria.
