Dopo il grande successo dello scorso anno, sabato 31 maggio torna a Sennori all’ex cava di tufo, il Jetlag Open Air, il grande evento dedicato alla musica elettronica firmato dal gruppo Jetlag Events, realizzato in collaborazione con il comune di Sennori e la Pro Loco.
Jetlag Open Air, è un evento di musica elettronica in luoghi naturali e suggestivi della nostra Sardegna.
L’obiettivo è quello di promuoverli attraverso l’unione di scenografia, audio & light design, per rendere l’evento unico nel suo genere, consentendo di farti immergere completamente nella musica e nella bellezza che ci circonda.
Al tramonto, quando il sole inizia a calare all’orizzonte, celebreremo insieme l’unione dei colori del giorno con quelli della notte. Partecipare a questa esperienza, creerà un senso di connessione e condivisione profonda tra le persone.
Quest’anno l’amministrazione comunale ha deciso di sposare l’evento con la sostenibilità ambientale: un team interno avrà il compito specifico di monitorare lo svolgimento della manifestazione per ridurre al minimo l’impatto ambientale. Sarà quindi promosso l’uso di bicchieri personali riutilizzabili e sarà attivato un oculato controllo della raccolta differenziata dei rifiuti che sarà incentivata con una gestione responsabile.