Sono stati completati i lavori di riqualificazione del tracciato dell’ex strada consortile di collegamento tra il nuovo e il vecchio tracciato della strada statale 195 “Sulcitana”, meglio nota come “Bretella di Capoterra”.
Gli interventi del valore complessivo di circa 800mila euro, hanno riguardato il rifacimento della pavimentazione stradale con la risagomatura delle pendenze e il rifacimento della segnaletica orizzontale e nei prossimi giorni sarà installata la segnaletica verticale.
Antonio Caria










