Si sono conclusi, a Torralba i lavori di messa in sicurezza della chiesa e del salone parrocchiale di Sant’Antonio, grazie a un finanziamento regionale di 150mila euro.
«Le risorse disponibili – fanno sapere gli amministratori – hanno consentito di eseguire le opere necessarie per garantire condizioni di maggiore sicurezza e fruibilità degli spazi, assicurando la piena funzionalità della Chiesa e del salone parrocchiale a beneficio di cittadini, associazioni e realtà del territorio. Rivolgiamo un sentito ringraziamento a tutti coloro che, a vario titolo, hanno contribuito alla sua realizzazione, permettendo di raggiungere un risultato importante per la tutela del patrimonio locale e per il benessere della collettività.»
Antonio Caria










