È attiva da oggi, ad Alghero, la stazione mobile della Polizia locale che sarà impiegata nelle aree a maggiore afflusso di persone, nel centro storico, durante manifestazioni ed eventi e in tutti quei contesti che richiedono una particolare attenzione sotto il profilo della viabilità, del decoro urbano e della sicurezza.
«Continuiamo a investire sul potenziamento della Polizia locale e sugli strumenti a disposizione del Corpo – dichiara il sindaco Raimondo Cacciotto -. La stazione mobile rappresenta un presidio di prossimità che avvicina ulteriormente le istituzioni ai cittadini e contribuisce a migliorare il controllo del territorio. Vogliamo una Polizia locale sempre più presente, moderna ed efficace, in grado di rispondere con tempestività alle esigenze della comunità e di svolgere al meglio il proprio prezioso lavoro al servizio della città.»
Antonio Caria










