Il segretario regionale della Lega Sardegna, Michele Ennas, ha nominato l’avvocato GianMario Pilatu commissario provinciale della Lega Sardegna per Salvini Premier per l’Ogliastra.
«Si tratta di una figura di esperienza, radicata nel territorio e fortemente motivata a portare avanti il lavoro di consolidamento del partito nella provincia ogliastrina – ha dichiarato Michele Ennas -. La sua nomina rappresenta un passo importante nel percorso di rafforzamento della presenza della Lega in tutta la Sardegna.»
GianMario Pilatu avrà il compito di guidare il partito sul territorio, curare il radicamento locale, sostenere le attività politiche e organizzative e preparare la Lega alle prossime sfide elettorali. La nomina giunge mentre i due si trovano insieme in Abruzzo per la tre giorni della Lega denominata “idee in movimento”.
«Auguro a GianMario buon lavoro – conclude Michele Ennas – certo che saprà svolgere questo incarico con passione, competenza e spirito di servizio, in piena sintonia con la linea politica della Lega Sardegna e del nostro segretario federale Matteo Salvini.»


















