Prosegue con determinazione il percorso poli co e organizzativo della Lega Sardegna. Venerdì 31 ottobre si è tenuto a Oristano un momento di confronto interno al partito, dedicato all’elaborazione di proposte concrete per il territorio, in linea con le reali esigenze dei cittadini sardi. Al centro del dibattito, il lavoro dei dipartimenti tematici regionali, motore della proposta politica della Lega per la Sardegna.
«È fondamentale rafforzare la partecipazione e il contributo di tutti – sottolinea il segretario regionale Michele Ennas – per costruire un percorso programma co condiviso, che me a davvero al centro i territori, la nostra autonomia e il ruolo comunità locali.»
Il deputato on. Dario Giagoni ha rimarcato l’importanza delle misure portate avanti a livello nazionale dalla Lega con riferimento par colare al tema della pace fiscale e la rottamazione quinquies. Con questo appuntamento, la Lega Sardegna ribadisce il proprio impegno per una politica radicata, capillare e concreta, che me e al centro i territori, in ascolto delle persone e orientata al futuro della Sardegna.

















