La direzione generale della Asl 5 e la Struttura Semplice Dipartimentale “Integrazione Ospedale – Territorio” comunicano alcune variazioni per gli ambulatori del progetto pilota degli ASCoT dalla prossima settimana.
Ghilarza. Il turno dell’ASCoT, ospitato nei locali della guardia medica dell’ospedale Delogu, previsto lunedì 20 maggio, è stato posticipato a martedì 21 maggio, dalle ore 14.00 alle ore 19.00. Il servizio è rivolto ai pazienti rimasti senza medico di base di Ghilarza, Abbasanta, Aidomaggiore, Norbello e Sedilo.
Gonnostramatza. Il turno dell’ASCoT, in via Diaz, previsto lunedì 20 maggio, non sarà operativo. Dunque l’ambulatorio straordinario lunedì 20 rimarrà chiuso. Il servizio è riservato ai pazienti rimasti senza medico di famiglia di Gonnostramatza e Pompu.
Gonnoscodina. il turno dell’ASCoT, in via Sardegna 2, previsto giovedì 23 maggio, non sarà operativo. L’ambulatorio, dunque, rimarrà chiuso giovedì 23. Il servizio è rivolto ai pazienti senza medico di base di Gonnoscodina, Mogoro, Morgongiori, Siris, Pompu, Sini, Baradili, Baressa, Gonnosnò, Gonnostramatza e Simala.
Terralba. Il turno dell’ASCoT, in via Napoli 3, previsto giovedì 23 maggio, è stato posticipato a venerdì 24 maggio dalle ore 9.00 alle ore 14.00. Il servizio è rivolto ai pazienti rimasti senza medico di famiglia di Terralba, Arborea e San Nicolò d’Arcidano.