Alcune variazioni per la settimana in corsa su tre ASCoT.
Ghilarza. Il turno dell’ambulatorio straordinario di comunità territoriale di Ghilarza, ospitato nei locali della guardia medica dell’ospedale Delogu, registrerà un cambio d’orario solo per la giornata di domani, martedì 5 dicembre, con un anticipo sull’orario di chiusura.
L’ASCoT di Ghilarza, rivolto ai pazienti senza medico di base di Ghilarza, Abbasanta, Aidomaggiore, Norbello e Sedilo, sarà aperto domani dalle 14.00 alle 19.00.
Ardauli. Solo per la settimana in corso, vista la festività dell’Immacolata, l’ASCoT in via Nuoro 3 aprirà non venerdì 8 dicembre, ma sabato 9 dicembre dalle ore 9.00 alle ore 14.00. Il servizio è rivolto ai pazienti senza medico di famiglia di Ardauli, Bidonì, Tadasuni, Soddì, Nughedu Santa Vittoria, Sorradile e Boroneddu.
Busachi. Dopodomani, mercoledì 6 dicembre, l’ambulatorio straordinario di comunità territoriale in via Satta 39, non sarà operativo per indisponibilità del medico. L’ASCoT di Busachi, dunque, rimarrà chiuso. Il servizio riguarda i pazienti senza medico di base di Busachi, Neoneli, Ula Tirso e Fordongianus.