Domani, 13 agosto, debutta all’Anfiteatro Ivan Graziani – Maria Pia di Alghero, l’AlgueRock Fest: con Rusty Punx, Icy Steel, Vision Divine e FOLKSTONE sul palco come headliner.
Un evento, che si inserisce nella programmazione dell’Alguer Summer Festival, organizzato da Shining Production, in collaborazione con Le Ragazze Terribili, Roble Factory e il supporto del comune di Alghero e Fondazione Alghero, dedicato alle sonorità hard & heavy.
È possibile prenotare il biglietto gratuito qui: https://bit.ly/alguerock2024. Orari apertura porte 19.30. Maggiori dettagli e informazioni su www.alguersummerfestival.it.
Per i Vision Divine l’appuntamento all’AlgueRock Fest sarà occasione per per celebrare con il pubblico algherese il venticinquesimo anniversario del loro primo album con una scaletta che ripercorre la loro storia discografica.
Prima di loro, sul palco anche gli Icy Steel, che hanno rilasciato il loro nuovo lavoro in studio un mese fa. In apertura di serata i Rusty Punx, longevo trio punk/rock sassarese.
La serata sarà arricchita da due dj-set, in consolle dj M@nsun e dj Radio Lebowski.
Inoltre, saranno ospiti anche le VINYL SISTERS (Slania e Gloria) con una selezione Punk 77, rigorosamente in vinile.