Cala il sipario su DanzEstate, il festival firmato Asmed – Crid Sardegna (Centro di rilevante interesse per la danza) che da martedì ha trasformato i Giardini Pubblici di Cagliari nella Sardegna nuragica, registrando un successo straordinario di pubblico.
Tra danza, caccia al tesoro, musica e spettacoli anche la giornata conclusiva propone un programma ricco e pieno di fantasia.
DanzEstate si fregia dell’EFFE Label, il sigillo di qualità europeo assegnato ai festival che si distinguono per l’impegno artistico e l’apertura internazionale. Direzione artistica: Massimiliano Leoni.
L’ingresso alle attività è libero e gratuito. Registrazione obbligatoria all’info point. Accesso ai laboratori consentito fino al raggiungimento della capienza massima.







