Lula e Pattada si preparano ad accogliere la XV Edizione del Festival “Locos – Ilos de Iverru”, una manifestazione che porterà sul palcoscenico, della Biblioteca Comunale di Lula e dell’Ex Scuole Medie di Pattada, spettacoli teatrali per tutte le età. Il variegato programma del festival spazia dal teatro di impegno civile al teatro per famiglie, con l’obiettivo di coinvolgere un pubblico vasto e promuovere la cultura e l’arte in tutte le sue forme.
Il direttore artistico Elena Musio, dichiara: «Il Festival Locos – Ilos de Iverru è un’ulteriore occasione di incontri per trascorrere gli ultimi giorni dell’anno, sia con momenti di svago che di riflessione, in compagnia di artisti di talento provenienti da tutta l’Isola. Siamo molto soddisfatti di come è andata tutta la nostra programmazione di quest’anno, nella quale abbiamo raccolto una miriade di soddisfazioni, sia a livello artistico che personale. Approfitteremo di quest’ultima manifestazione per incontrare, nuovamente, il nostro meraviglioso pubblico, che sempre ci sostiene, per fare gli auguri di un felice e prosperoso anno nuovo. Per noi lo sarà di certo, visto i numerosi progetti che abbiamo in mente».
Il Festival Locos è organizzato in collaborazione con l’Amministrazione di Lula e la Proloco e l’Amministrazione di Pattada. Il cartellone prevede cinque appuntamenti che si svolgeranno proprio durante il periodo natalizio.