Sarà un 23 marzo all’insegna dell’attività ludica, a Cheremule, grazie a “Cheremule corre”, organizzata dall’associazione Trail & Road Runners ASD, affiliata al comitato Territoriale Uisp di Sassari, con il patrocinio del Comune di Cheremule e la collaborazione di ASD Cheremule.
La gara podistica si svolgerà su un percorso interamente asfaltato, lungo il centro abitato, della lunghezza di due chilometri da ripetersi quattro volte per gli atleti agonisti e due volte per i partecipanti all’attività ludico motoria. Alla gara competitiva possono partecipare tutti gli atleti in regola con le certificazioni medico sportive per l’attività agonistica (specifica atletica leggera) e con il tesseramento Uisp. In funzione della convenzione in essere potranno partecipare anche gli atleti con tesseramento Fidal o Runcard. È ammessa anche la partecipazione agli atleti non tesserati purché in possesso di regolare certificato medico sportivo. È prevista anche una passeggiata ludico motoria aperta a tutti sulla distanza di circa quattro chilometri.
Il programma prevede, alle 9.30, il ritrovo di giurie e atleti, con la consegna dei pettorali. Alle 10.30 è prevista la partenza della gara competitiva e della passeggiata ludico motoria
A seguire premiazioni e pranzo presso il salone parrocchiale. Le iscrizioni per la gara competitiva si chiuderanno inderogabilmente il 18 marzo 2025.
A seguire premiazioni e pranzo presso il salone parrocchiale. Le iscrizioni per la gara competitiva si chiuderanno inderogabilmente il 18 marzo 2025.
Antonio Caria