Continua senza sosta la campagna acquisti della società sassarese, che è lieta di comunicare l’ingaggio per la prossima stagione del centrocampista classe 2002, Manuel Taveri.
Il nuovo acquisto biancoceleste è un giocatore a cui piace avere la palla tra i piedi e che non disdegna la conclusione a rete, sia su azione, che soprattutto nei calci piazzati.
Pugliese, cresce nell’ASD Nitor Brindisi, squadra della sua città, poi dai Giovanissimi passa all’U.S. Lecce, con cui fa tutta la trafila delle giovanili. Nella scorsa stagione, il nuovo acquisto biancoceleste è tornato nella sua città natale disputando il campionato di Serie D.
Queste le prime parole di Manuel Taveri: «Tutte le persone dello staff e i compagni mi hanno fatto sentire a casa fin dal primo giorno. Spero di fare una grandissima stagione, perché abbiamo tutte le carte in regola per far bene e mi auguro di dare anche il mio contributo. Sono convinto di aver tutte le qualità per aiutare questa squadra a raggiungere i propri obiettivi. Ho visto un grande gruppo e il mister ci sta stimolando a dare il massimo, giorno dopo giorno a ogni allenamento».