Sono in programma questo pomeriggio, alle 15.00, le partite della 1ª di ritorno del campionato di Eccellenza regionale.
Il testa a testa in vetta alla classifica riparte con Sassari Calcio Latte Dolce e Budoni nuovamente appaiate dopo i due pareggi consecutivi imposti da Carbonia e Iglesias al Budoni. Saranno impegnate entrambe in casa, rispettivamente contro Kosmoto Monastir e San Teodoro Porto Rotondo.
Il Taloro Gavoi, reduce dalla battuta d’arresto di Carbonia, ospita l’Iglesias, una delle squadre più in forma, protagonista nel girone di ritorno con 6 vittorie, 3 pareggi e 3 sole sconfitte, che l’hanno rilanciata verso la metà classifica dopo un girone d’andata concluso in piena zona retrocessione.
L’Ossese ospita la Villacidrese, squadra in cerca di punti per raggiungere la tranquillità, dopo il passo falso compiuto con il Li Punti domenica scorsa.
Promette spettacolo Calangianus-Ferrini. Il Lanusei, inguaiato dagli ultimi risultati negativi, cerca punti sul difficile campo del Bosa, così come li cerca l’Arbus nel confronto casalingo con il Carbonia, rilanciato dagli ultimi risultati dopo un avvio del girone di ritorno poco brillante.
Il Li Punti (inizio ore 16.00), ospita il Ghilarza, per continuare la sua straordinaria rincorsa verso la salvezza, lanciata dall’ultimo posto occupato al termine del girone d’andata.
Completa il programma della giornata Nuorese-Tharros, altra partita che mette in palio punti pesanti in chiave salvezza. Riposa il Sant’Elena.