Dal 19 gennaio al 13 giugno 2026, per lavori di manutenzione straordinaria e potenziamento infrastrutturale, la circolazione è sospesa tra le stazioni di Ozieri Chilivani e Porto Torres Marittima.
Tutti i treni in arrivo o partenza dalle stazioni di Sassari e Porto Torres Marittima subiscono limitazioni di percorso con possibili modifiche di orario o cancellazioni.
Inoltre, possono essere coinvolti con modifiche di orario, limitazioni di percorso, cancellazioni o rimodulazioni con nuovi treni anche i collegamenti verso Olbia Terranova e verso Cagliari.
I treni oggetto di limitazioni di percorso o cancellazioni possono subire rimodulazioni con bus.
I tempi di percorrenza dei bus potrebbero aumentare in relazione al traffico stradale. I posti disponibili possono essere inferiori rispetto al normale servizio offerto. Sui bus non è ammesso il trasporto bici e monopattini elettrici, non sono ammessi animali di grossa taglia eccetto i cani guida per non vedenti.
Tutti i clienti sono invitati a consultare in prossimità della data del viaggio i vari canali di informazione e di acquisto di Trenitalia, nonché le comunicazioni informative sulle variazioni del servizio veicolate tramite mail o SMS per i clienti che hanno acquistato un biglietto digitale regionale.


















