Nella giornata di ieri Vincenzo Onorato in visita all’Istituto Tecnico Nautico “Attilio Deffenu” di Olbia. L’armatore ha incontrato gli studenti della classe 5BTL dell’indirizzo Conduzione del Mezzo Navale.
Proprio in questa direzione, dalla visita è nata un’importante convenzione tra l’ITN “Deffenu” e Moby-Tirrenia, che permetterà agli studenti di svolgere stage formativi direttamente sulle unità della flotta del gruppo. I primi imbarchi prenderanno il via già a fine febbraio sulle ammiraglie Moby Fantasy e Moby Legacy, offrendo agli studenti la possibilità di confrontarsi con le dinamiche operative della navigazione, sotto la guida di professionisti del settore.
Soddisfazione è stata espressa dal dirigente scolastico Stefano Stacca e dal corpo docente dell’indirizzo Nautico composto da Mariarosaria Marano (promotrice del progetto), Ilenia Novella, Giuseppe D’Alessio, Lorenzo di Giuseppe e Giuseppe Terrosu.
Antonio Caria