Comune di Alghero, Fondazione Alghero ed Ente de Carolis insieme per i grandi eventi. Un progetto unitario realizzato nell’Arena del porto di Alghero presso la banchina Dogana e reso possibile grazie al patrocinio e al contributo del Comune di Alghero e della Fondazione Alghero.
«Alghero offre un programma di eventi ricco e variegato – dice Raimondo Cacciotto, sindaco di Alghero – Un percorso che ci vede collaborare con entusiasmo con l’Ente de Carolis per promuovere cultura di straordinario valore. Favorire la cultura è un nostro preciso impegno, anche all’interno di un calendario così variegato come quello in programma.»
«Un grande spettacolo in un grande scenario, nel gioiello sotto le mura. Un evento che arricchisce ulteriormente e con grande qualità il ricco cartellone di appuntamenti in città – spiega il presidente della Fondazione Alghero Graziano Porcu – ed è con e iniziative di questo tipo che vogliamo consolidare il livello qualitativo del cartellone estivo che spazia in diversi generi.»
Si parte l’1 luglio con “Carmina Burana”. «Ringrazio il Comune di Alghero, la Fondazione Alghero, tutti gli enti che sono stati coinvolti in questa iniziativa», dichiara il presidente del De Carolis, Antonello Mattone.
Antonio Caria