La Sardegna si prepara ad accogliere la decima edizione di Hospitando Sardegna, l’evento di riferimento per il settore dell’ospitalità e della ristorazione, che si terrà dal 9 all’11 marzo nel Padiglione I della Fiera di Cagliari. Un’occasione unica per gestori di strutture ricettive e operatori del settore turistico per aggiornarsi, formarsi e creare nuove connessioni strategiche. In pochi giorni dall’apertura delle iscrizioni sono oltre 3mila gli operatori interessati a seguire la manifestazione.
Organizzato dal Centro Servizi per le Imprese della Camera di Commercio Cagliari – Oristano col contributo dell’assessorato regionale del Turismo, Artigianato e Commercio, Hospitando Sardegna ha la collaborazione di Ristoamare, per il settore della ristorazione, ed Extra, punto di riferimento per l’ospitalità extra-alberghiera, oltre ad uno spazio a cura della Fipe Confcommercio.
Domenica 9 marzo, alle 11.00, nel Padiglione I del Quartiere fieristico, ci sarà l’inaugurazione, con il presidente dell’Azienda speciale della Camera di Commercio di Cagliari-Oristano, Vito Tizzano, e Cristiano Erriu, segretario generale della CCIAA.