«Quest’estate Alghero è veramente in uno stato di abbandono che supera ogni immaginazione.»
Non usano giri di parole i partiti del centrosinistra algherese (Partito Democratico, Sinistra in Comune, Futuro Comune e Per Alghero), che attaccano nuovamente l’amministrazione comunale.
«Suscita molta tristezza vederla ridotta in queste condizioni – aggiungono -. L’Amministrazione Conoci è purtroppo riuscita a superare se stessa e la trascuratezza della città è in ogni dove.»
«Non proviamo neppure più a richiamare il sindaco a un sussulto di dignità che lo porti alle dimissioni – proseguono dal centrosinistra -. Abbiamo capito da tempo che non è capace neppure di quello. D’altronde è proprio la politica lassista, sua e della sua giunta, che ha condotto la città a questo stato indecoroso. Ci rivolgiamo piuttosto a quei consiglieri di maggioranza che, siamo sicuri, come noi e come tutti vedono questo stato di cose.»
«Noi siamo pronti a dimetterci in massa per porre fine a questo strazio targato Conoci, non continuate a rendervi complici di questo disastro. Ridiamo una speranza ad Alghero», concludono dal centrosinistra.
Antonio Caria