La cooperativa sociale Insieme per Crescere, già punto di riferimento per i servizi pedagogici, psicologici, logopedici e psicomotori, ha inaugurato a novembre un Centro diurno di riabilitazione globale, convenzionato ASL, presso la sede legale di via Carlo Forlanini 2, a Sassari.
Il Centro, nato dalla volontà della coordinatrice dei servizi, la dott.ssa Daniela Cadeddu, per rispondere alle esigenze della comunità locale, mette a disposizione 14 ingressi giornalieri per persone con disabilità fisica, psichica e sensoriale, di grado medio o medio-grave, in età post-scolare e giovani adulti dai 16 anni in su, e fornisce interventi a carattere educativo-riabilitativo e di avvio all’inserimento lavorativo, con l’obiettivo dell’uscita dal circuito riabilitativo sanitario.
Il Centro si propone come un ambiente accogliente e altamente specializzato, grazie al lavoro di un’équipe multidisciplinare di professionisti.
Per avere informazioni e per accedere al servizio, è possibile contattare la cooperativa Insieme per Crescere al numero: 079 276988 o all’indirizzo e-mail info@insiemepercrescere.eu .