Sarà la straordinaria voce di Francesca Corrias accompagnata dai Colegas Velhos a chiudere la quinta edizione de “La musica che gira in Tondo”, rassegna dedicata ai più piccoli e promossa da Jazz in Sardegna assiema all’associazione culturale Il Jazzino. Diretta dalla musicista e musicoterapeuta perinatale Francesca Romana Motzo, la quinta edizione della rassegna ha registrato sempre tutto sold out forte anche della doppia programmazione domenicale. I concerti della mattina sono infatti dedicati alle famiglie 0-3 mentre il pomeriggio l’appuntamento è aperto alle famiglie con bimbi dai 3-6 anni.
«Non possiamo che essere grati e orgogliosi per questo rinnovato risultato che vede il tutto esaurito anche per l’ultimo concerto in calendario – ha commentato Francesca Romana Motzo -. Abbiamo raggiunto un risultato importante che ci restituisce la consapevolezza del valore di questa rassegna musicale, nata proprio come proposta culturale dedicata all’inizio della vita e che ci motiva a sviluppare questo percorso anche nel 2025, ampliando la sua formula con alcune novità davvero significative.»
La band scelta per l’ultimo appuntamento di domenica 15 dicembre, è quella dei Colegas Velhos nato spontaneamente nel 2006 da un gruppo di vecchi amici da sempre appassionati di musica brasiliana.