Sherrita Duran, talentuosa cantante dal timbro caldo e profondo sarà protagonista di uno straordinario concerto “Music for all_Gospel music. Sherrita Duran and Friends” che si terrà il 26 dicembre a Trinità D’Agultu. L’evento, curato dalla Fondazione Bernardo De Muro in collaborazione con l’ Amministrazione di Trinità D’Agultu e Vignola, è particolarmente significativo a Natale perché il canto gospel incarna i valori e le emozioni più profonde di questa festività: la gioia, la speranza, la spiritualità e il senso di comunità
Uno straordinario concerto gospel, parola che deriva dall'inglese antico e che significa “buona novella”, facendo riferimento alla nascita di Cristo e al messaggio di pace e amore universale che il Natale celebra.
Sherrita Duran, una artista di fama internazionale, dalla vocalità “acrobatica” come l’ha definita il critico Mario Luzzato Fegiz. Un luogo di aggregazione e di culto. Sono queste le preziose strenne di questo formidabile spettacolo natalizio che avrà luogo il 26 dicembre, alle ore 19.00, alla Chiesa Antica S.S. Trinità a Trinità D’Agultu e Vignola, e che segna la prima collaborazione tra la Fondazione Bernardo De Muro che cura l’evento, l’Amministrazione comunale e l’assessorato della Cultura di Trinità d’Agultu e Vignola.