Il Cage Warriors Academy (CWA) non tradisce le attese regalando uno spettacolo unico al pubblico delle grandi occasioni presente nell’arena del Fight club di via Venezia a Sassari. Gli atleti dentro la gabbia del Fight club Championship hanno fatto vedere scintille come fossero professionisti.
Vittoria netta del quattro volte campione italiano della categoria Andrea Macis e ottimi risultati anche per i sassaresi Pontrandolfo, Capocci, Lissia e Murgia. Sfortunati Dore, che ha perso con il francese Bellavigna, quindi Tavera e Torre.
La 15ª edizione del CWA ha così regalato tante emozioni. Ottime le prestazioni degli atleti guidati dal maestro Angelo Tarantini e dei sardi in generale, a dimostrazione di quanto la disciplina delle Mma stia crescendo sempre di più anche nell’isola.
La manifestazione, organizzata dal Tarantini Fight club e promossa dai maestri Vincenzo Casu e Angelo Tarantini ha visto anche la presenza del commissario tecnico della nazionale italiana Lorenzo Borgomeo. L’evento si è svolto sotto l’egida della Federkombat.


