Nuova App super performante, nuove funzionalità sempre più all’avanguardia: Atp SpA non si ferma neppure in estate e lancia – a partire da quest’oggi su piattaforme digital android e apple – la nuova versione dell’App Atp Sassari più smart, con interfaccia pulita, mappe facili e aggiornate, collegate a google e numerose nuove funzioni che semplificano senza dubbio la vita per chi usa lo smartphone per spostarsi in città.
Chi già utilizza questo servizio dovrà semplicemente aggiornare all’ultima versione l’app che già possiede sul proprio telefono: al primo nuovo accesso al sistema si riceverà un messaggio automatico di pop up che inviterà all’aggiornamento. Basterà dare l’ok per cominciare a utilizzare le nuove funzionalità. In questo caso non sarà necessario inserire i dati di accesso scelti in fase di prima registrazione.
Niente paura per i titoli di viaggio acquistati e non ancora utilizzati: tutto sarà facilmente disponibile nella propria lista “titoli di viaggio” dove gli utenti potranno ritrovare tutti i biglietti acquistati in precedenza e non ancora utilizzati, quelli acquistati ma non ancora scaduti e i biglietti acquistati da non più di un anno.
Chi invece non ha mai usato l’App Atp Sassari e vuole cimentarsi per la prima volta, potrà scaricarla dal proprio store, a seconda del sistema operativo del telefono in uso, e procedere con la registrazione.